Le date degli appelli sono fissate sul portale della didattica e riprese anche in un passato post.
IMPORTANTE: il giorno 31 gennaio 2017 è l'unica data in cui gli studenti in Aula 2 alle 13:30 possono chiedere di migliorare il voto oppure di rifiutarlo. Nel pomeriggio tutti i voti assegnati saranno registrati automaticamente per via elettronica.
Per gli studenti non regolarmente iscritti la valutazione (se positiva) sarà ritenuta valida e quindi registrata nel primo appello regolare.
Buongiorno Professore, Le ho mandato una email.
ReplyDeleteBuongiorno professor Marchis, le ho scritto per email.
ReplyDeleteBuongiorno professore... A me non è ancora stato registrato alcun voto... Le ho scritto una mail...
ReplyDeleteBuona sera professore, neanche a me è stato registrato il voto.
ReplyDeleteBuongiorno prof. neanche a me è stato registrato il voto
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteBuonasera professore, anche a me il voto non è stato registrato. Maini Gianluca
ReplyDeleteBuongiorno professore, il voto non è stato registrato neanche a me
ReplyDeleteBuongiorno professore. Neanche a me è stato registrato il voto. Ilaria Lagalante
ReplyDeleteBuongiorno professore, il voto non è stato registrato neanche a me
ReplyDeleteBuongiorno professor Marchis, le ho scritto per email.
ReplyDelete